Stufe a legna


Scegliere una stufa a legna per il riscaldamento della propria abitazione equivale a proteggere l’ambiente e a non sprecarne le risorse. L’anidride carbonica (CO2) liberata durante la combustione corrisponde alla stessa quantità di CO2 assorbita dagli alberi.

Quando la legna brucia si libera energia chimica sotto forma di calore e luce; il vapore acqueo creatosi ritorna alla terra sotto forma di pioggia così l’anidride carbonica ritorna nell’atmosfera mentre i sali minerali (ceneri) fertilizzano la crescita di nuovi alberi.

Grazie allo scambiatore di calore, posizionato nella parte superiore della camera di combustione, le stufe a legna Euroheat garantiscono un rendimento di calore
del 25% in più rispetto alle normali stufe. L’aria, attraverso la regolazione manuale, entra nel focolare attivando la combustione primaria ed i fumi prodotti mescolandosi all’aria preriscaldata producono la doppia combustione, quindi un maggiore rendimento.

Il sistema Leonardo porterà nella vostra casa l’aria calda fino ad una distanza di 10 metri, riscaldando gli ambienti non comunicanti.La temperatura in uscita a tale distanza raggiunge 95°.
Attraverso l’utilizzo di tubi di soli 10 cm di diametro tutte le stufe vi garantiranno un’installazione semplice e pratica.

Legnauno

Legnadue

Le nostre stufe


EUROHEAT S.r.l.

via B. Labbi 21
31029 Vittorio Veneto - Italy

Tel 0163.200567

P.Iva 02345600023